Yildiz Juve, sarà il nuovo numero 10? Decisione già presa!
Connettiti con noi

News

Yildiz Juve, sarà il nuovo numero 10? Decisione già presa! 

Pubblicato

su

Dalla Turchia arrivano diverse indiscrezioni che danno per certo il fatto che la Juve affiderà la maglia numero 10 a Kenan Yildiz 

Kenan Yildiz potrebbe essere il prossimo numero 10 della Juve. Molti media turchi riportano l’indiscrezione, secondo la quale la Vecchia Signora abbia scelto il ragazzo classe 2005 per indossare il numero che precedentemente era stato sulle spalle di leggende come Platini, Tevez e Del Piero.

Kenan Yildiz sembra destinato a succedere a Paul Pogba e rappresenterebbe un’importante scommessa per il futuro della squadra, con la Juventus intenzionata a consolidare il suo talento in attacco, resistendo anche ad offerte importanti per il suo trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.