Yildiz Juve, la 10 e non solo: entrerà nell'Olimpo degli idoli! Il piano del club
Connettiti con noi

News

Yildiz Juve, la 10 e non solo: entrerà nell’Olimpo degli idoli! Il piano del club

Pubblicato

su

Yildiz Juve, la maglia numero 10 e non solo: il club bianconero ha grandi piani per il talento turco. Ecco quali

La numero 10 e non solo. Kenan Yildiz è pronto per essere lanciato nell’Olimpo dei grandi della Juve, che è pronta a far firmare al talento turco un nuovo rinnovo dopo quello recente fino al 2027. Tanti club si sono interessati a lui, ma da Torino non hanno alcuna intenzione di venderlo.

L’operazione per il prolungamento, che lo porterà a guadagnare un milioni più bonus, sarà tecnica e di marketing, perché il progetto è di più ampio respiro e porta a consegnare a Yildiz la maglia numero 10 che fu proprio dell’idolo Del Piero, a cui tanti tifosi lo paragonano. Un idolo, una copertina che, a Torino, vogliono blindare il più possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.