Yildiz Juve, il piano del club tra Prima Squadra e Next Gen. E l'anno prossimo...
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Yildiz-Juve, il piano del club tra Prima Squadra e Next Gen. E l’anno prossimo…

Pubblicato

su

Yildiz Juve, il piano del club tra Prima Squadra e Next Gen. E l’anno prossimo… Cosa c’è in serbo per il giovane attaccante

Kenan Yildiz è arrivato a parametro zero nell’estate 2022, dopo aver fatto la trafila giovanile nel Bayern Monaco. Il ragazzo è nato e cresciuto in Germania, ma ha scelto di giocare per la Turchia, il Paese del papà: è già in Under 21. Dopo un anno di formazione a Vinovo, a lezione di juventinità dal professor Paolo Montero, i piani del club per Kenan prevedono una stagione da aggregato fisso in prima squadra con un minutaggio crescente, così da fare esperienza in A senza troppa pressione.

Il percorso stagionale sarà completato dalle partite in Next Gen, dove invece deve fare la differenza. L’estate prossima la società e l’entourage del ragazzo faranno un’altra valutazione per il prosieguo: l’obiettivo a breve termine è fare più esperienza possibile, Allegri è pronto a dargli fiducia. Lo riporta Gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.