Connect with us

Calciomercato Juve

Yildiz Juve, pronto il rinnovo anti Arsenal: nuova scadenza e ingaggio da top player. Cifre e dettagli della proposta bianconera

Published

on

Yildiz Juve, pronto il rinnovo anti Arsenal: nuova scadenza e ingaggio da top player per il gioiellino turco. Cifre e dettagli della proposta bianconera

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Yildiz, numero 10 della Juve e punto di riferimento per il presente e soprattutto per il futuro. Secondo il quotidiano sulle sue tracce ci sarebbero club di Premier League (Arsenal e Chelsea in particolare) ma i bianconeri non hanno intenzione di cederlo.

Così prende piede l’ipotesi rinnovo per il classe 2005, una soluzione caldeggiata anche dal suo agente. Sul tavolo un prolungamento dell’attuale accordo fino al 2030 e un ritocco dell’ingaggio dagli attuali 1,5 milioni più bonus ad almeno 3-4 milioni annui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.