Yildiz Juve, non si può fare a meno di lui: a Cagliari Kenan ha dato il via alla svolta
Connettiti con noi

News

Yildiz Juve, non si può fare a meno di lui: a Cagliari Kenan ha dato il via alla svolta

Pubblicato

su

La Juve non può più fare a meno di Kenan Yildiz. Il giovane turco, contro il Cagliari, ha riacceso una squadra che era spenta

Tuttosport, oggi, si concentra su Kenan Yildiz, sottolineando che la Juve non può più fare a meno di lui: «Mai più senza!», titola il quotidiano sportivo.

Nella ripresa del match contro il Cagliari, il numero 15 bianconero è stato capace, con le sue giocate, di dare maggiore vigore alla manovra. Yildiz è stato spesso al centro del gioco e ha creato scompiglio nella difesa rossoblù. Dai piedi del ragazzo classe 2005 nasce anche il gol del 2-2 bianconero. Yildiz mette una palla splendida in mezzo all’area e Arek Milik avrebbe dovuto spingere solo in porta, ma ci ha pensato Dossena ad anticipare il polacco e ad insaccare nella sua porta, causando l’autogol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.