Connect with us

News

Yildiz incoronato dai quotidiani: «È semplicemente ingiocabile, oltre che in un’eccellente condizione atletica». Voto altissimo per il turco

Published

on

Yildiz incoronato dai quotidiani: «È semplicemente ingiocabile, oltre che in un’eccellente condizione». Voto altissimo per il turco dopo Juve Wydad

La Juventus ha battuto 4-1 il Wydad Casablanca nella seconda partita del suo Mondiale per Club conquistando così l’accesso agli ottavi di finale. Tra i protagonisti assoluti senza ombra di dubbio Kenan Yildiz, così elogiato da Tuttosport.

YILDIZ 9 – Di stadio in stadio impazza la Yildiz-Mania, con quella linguaccia iconica a zittire – dopo una manciata di minuti dal fischio d’inizio – il pubblico del Wydad. Il suo gol, seppur deviato, arriva da una percussione palla al piede semplicemente perfetta. Poco dopo firma il raddoppio con una bordata da fuori, a metà del secondo tempo chiude la pratica. È semplicemente ingiocabile e in un’eccellente condizione atletica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.