Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Yildiz Juventus, il Corriere: «Fissato il prezzo del cartellino». Ma potrà partire solo in un caso: i possibili scenari estivi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Yildiz Juventus, il Corriere dello Sport ne è sicuro: «Fissato il prezzo del cartellino». Ma potrà partire solo in un caso: i possibili scenari estivi

Per il calciomercato Juventus non è in vendita, ma chiaro è che le big di tutta Europa potrebbero presto bussare alla porta dei bianconeri che devono per forza di cose farsi trovare pronti.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, la Juve avrebbe fissato a 100 milioni di euro il prezzo del cartellino di Yildiz. Per i bianconeri, ribadisce il quotidiano, il turco non è sul mercato ma con un’offerta top può essere sacrificato in estate per realizzare una grande plusvalenza e continuare a investire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.