Connect with us

News

Yildiz Juventus, al rientro in Italia la firma sul rinnovo: nuova scadenza e ingaggio da big della rosa, tutti i dettagli del nuovo accordo

Published

on

Yildiz Juventus, al rientro in Italia la firma sul rinnovo: nuova scadenza e ingaggio da big della rosa, i dettagli del nuovo accordo forniti dalla Gazzetta

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Kenan Yilidz, che sta trascinando la Juventus in questa prima fase del Mondiale per Club. Il 10 bianconero è vicinissimo al rinnovo.

Stando a quanto si apprende al rientro in Italia dopo il Mondiale il turco metterà la firma sul nuovo accordo che lo legherà ai bianconeri fino al 30 giugno 2030 con ingaggio che passerà dagli attuali 1,5 milioni di euro a 4 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.