Yildiz: «Anno difficile, ma da questo imparerò per il futuro» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yildiz: «Anno difficile, ma da questo imparerò per il futuro» – FOTO

Pubblicato

su

Kenan Yildiz, fantasista turco della Juve Primavera, commenta così la sua prima stagione in bianconero: il suo messaggio

Kenan Yildiz ha commentato su Instagram la sua prima stagione alla Juve Primavera, con qualche presenza anche tra i professionisti con la Next Gen.

IL MESSAGGIO – «È stato un anno difficile con momenti sia belli che duri. La stagione non è finita come speravamo, ma conserverò quanto appreso dalla sconfitta e la forza dalle nostre vittorie, con l’esperienza di squadra e l’ambizione con cui affrontiamo il futuro. Compagni, allenatori, società e tifosi Fino alla Fine e Forza Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.