Yildiz fa gola a tutti, anche agli sponsor: è guerra tra Adidas e Nike per il gioiello Juve
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Yildiz fa gola a tutti, anche agli sponsor: è guerra tra Adidas e Nike per il gioiello Juve

Pubblicato

su

Yildiz fa gola a tutti, anche agli sponsor: è guerra tra Adidas e Nike per il gioiello Juve che va in scadenza con il brand tedesco

Come riportato da Gazzetta.it Kenan Yildiz è stato il più giovane calciatore a firmare con Adidas, quando aveva a malapena 10 anni. Ora, però, il contratto con il brand di abbigliamento sportivo tedesco sta volgendo al termine e le offerte della concorrenza non mancano. A cominciare da Nike, che veste proprio la Turchia. Adidas non vuole però assolutamente perdere il suo giovane testimonial e conta a sua volta su di una sponda importante: la Juventus. Già, perché Adidas è lo sponsor tecnico del club bianconero, dove Kenan confida negli anni a venire di prendersi un ruolo da protagonista assoluto. In più, Yildiz ha padre turco, ma mamma tedesca ed è nato e cresciuto in Germania, la casa di Adidas. Il tempo di scegliere arriverà a breve. 

Kenan è anche nelle mire di case di moda, con richieste continue di shooting. Vivo anche l’interessamento della Koç Holding, uno dei più grandi conglomerati industriali della Turchia, che ha tra le sue aziende Beko, noto marchio di elettrodomestici anche qui in Italia. Dietro al gruppo c’è Koç Ali Yildirim, l’attuale presidente del Fenerbahçe, società che non a caso ha provato a strappare Kenan alla Juve in estate, senza riuscire nell’intento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.