Young Boys, Argomenti: «Potevo andare alla Juve, ma Totti...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Young Boys, Argomenti: «Potevo andare alla Juve, ma Totti…»

Pubblicato

su

Il talento romano dello Young Boys svela un retroscena di mercato relativo al suo passato alla Roma. Paolo Argomenti rifiutò la Juventus per amore della Roma

Si chiama Palo Argomenti ed è un giovane trequartista della Primavera dello Young Boys. Classe ’98, il prodotto del settore giovanile della Roma nel 2014 ha deciso di emigrare in Svizzera per dare una svolta alla sua carriera. Ma, a quei tempo, gli elvetici non erano i soli interessati al cartellino della giovane promessa.

Argomenti, intervistato da gianlucadimarzio.com, ha rivelato un interessante retroscena di mercato legato a un suo possibile approdo alla Juventus, poi sfumato: «In Italia si era fatta avanti la Juve: ma se avessi scelto di rimanere non avrei mai tradito la Roma. Non potevo farlo… Tifo Roma, penso si sia capito e l’idolo non può che essere Francesco Totti. Gioco nel suo ruolo, sono cresciuto con lui, in famiglia siamo tutti giallorossi e il capitano a casa è un’istituzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.