Orario Young Boys Juventus: ecco quando si gioca la gara
Connettiti con noi

News

Orario Young Boys-Juventus: ecco quando si gioca la gara

Pubblicato

su

Orario Young Boys Juventus: ecco quando tornerà la Champions League per i bianconeri, dopo la vittoria nel Derby d’Italia

La Juventus si prepara alla breve trasferta di Berna con in testa un solo obiettivo: vincere. I tre punti qualificherebbero i bianconeri agli ottavi di finale matematicamente come primi nel girone, senza dover aspettare il risultato di Valencia-Manchester United. Di fronte ci sarà lo Young Boys, squadra già fuori dalla lotta al terzo posto e già sconfitta agevolmente all’andata con un secco 3-0. La sfida è in programma mercoledì 12 dicembre alle ore 21.00 allo Stade de Suisse di Berna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.