Young Boys Juventus streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match
Connettiti con noi

News

Young Boys-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

Pubblicato

su

Young Boys-Juventus, mercoledì 12 dicembre alle ore 21.00 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni per seguire la gara

A Berna va in scena l’ultima partita del girone H per la Juventus di Massimiliano Allegri. Di fronte i bianconeri troveranno lo Young Boys, squadra già facilmente liquidata all’andata con una tripletta di Paulo Dybala, nonostante l’assenza pesante di Cristiano Ronaldo. La Vecchia Signora ha il compito di vincere per assicurarsi il primato nel girone, senza dover dipendere dal risultato del Mestalla, ma non sarà semplice. Gli svizzeri infatti, nonostante siano già matematicamente fuori dalla corsa al terzo posto, in casa hanno dimostrato di onorare a pieno gli impegni e di avere un pubblico capace di valere come dodicesimo uomo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Young Boys-Juventus: dove seguire il match

Young Boys-Juventus è in programma mercoledì 12 dicembre alle ore 21.00 allo Stade de Suisse di Berna. La sfida sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà come di consueto affidato alla piattaforma dedicata Sky GoCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Young Boys-Juventus: l’arbitro della gara

La UEFA ha reso note le designazioni per le sfide di Champions valide per l’ultima giornata dei vari gruppi. Sarà il tedesco Tobias Stieler a dirigere il traffico tra Young Boys e Juventus, sfida chiave per ottenere il primato nel raggruppamento. Il fischietto sarà coadiuvato da Mike Pickel e Jan Seidel, quarto ufficiale sarà Christian Gittelmann. Come addizionali pronti Bastian Dankert e Harm Osmers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.