Sorteggio Champions 2019, il giudizio di Seoane sul girone con la Juve
Connettiti con noi

News

Young Boys, Seoane si complimenta con la Juve: «Gran girone. Bianconeri speciali»

Pubblicato

su

L’allenatore della squadra svizzera ha parlato del girone di Champions che spetta ai suoi ragazzi, e si è soffermato sulla Juventus

La Juventus è stata inserita nel Gruppo H durante i sorteggi di ieri sera a Montecarlo per la nuova Champions League. La Vecchia Signora se la dovrà vedere con le sfide affascinanti con Manchester United e Valencia e con la new entry Young Boys. La squadra svizzera è alla prima esperienza nell’Europa che conta e vuole giocarsi tutte le proprie carte.

A confermare l’entusiasmo della squadra di Berna ci ha pensato l’allenatore dei gialloneri Gerry Seoane, il quale ha parlato del girone in cui sono finiti: «ffronteremo tre grandi squadre delle tre dei più grandi nazioni del calcio. La Juventus, il Manchester United e il Valencia hanno grandi giocatori, grandi allenatori, grandi stadi e grandi tifosi». Seoane ha infine parlato in particolare della Juventus, che con l’acquisto di Cristiano Ronaldo è tornata definitivamente nell’elité d’Europa: «La Juventus è tornata ad essere speciale, con CR7».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.