Young Boys, Seoane si complimenta con la Juve: «Gran girone. Bianconeri speciali»

allegri juve
© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore della squadra svizzera ha parlato del girone di Champions che spetta ai suoi ragazzi, e si è soffermato sulla Juventus

La Juventus è stata inserita nel Gruppo H durante i sorteggi di ieri sera a Montecarlo per la nuova Champions League. La Vecchia Signora se la dovrà vedere con le sfide affascinanti con Manchester United e Valencia e con la new entry Young Boys. La squadra svizzera è alla prima esperienza nell’Europa che conta e vuole giocarsi tutte le proprie carte.

A confermare l’entusiasmo della squadra di Berna ci ha pensato l’allenatore dei gialloneri Gerry Seoane, il quale ha parlato del girone in cui sono finiti: «ffronteremo tre grandi squadre delle tre dei più grandi nazioni del calcio. La Juventus, il Manchester United e il Valencia hanno grandi giocatori, grandi allenatori, grandi stadi e grandi tifosi». Seoane ha infine parlato in particolare della Juventus, che con l’acquisto di Cristiano Ronaldo è tornata definitivamente nell’elité d’Europa: «La Juventus è tornata ad essere speciale, con CR7».

Articolo precedente
allegriAllegri: «Col Parma è tosta ma dobbiamo vincere. Ronaldo è arrabbiato»
Prossimo articolo
maldiniMaldini carica il calcio italiano: «Con Ronaldo stiamo tornado grandi»