Youth League: Juventus Primavera-Real Madrid si gioca il 16 agosto
Connettiti con noi

News

Youth League: Juventus Primavera-Real Madrid si gioca il 16 agosto

Pubblicato

su

Decisa la data degli ottavi di finale di Youth League che vedrà la Juventus Primavera contro il Real Madrid: si gioca il 16 agosto

Dal Comitato Esecutivo UEFA arrivano buone notizie per la Juventus Primavera di Lamberto Zauli. Riprende la Youth League che vedrà i bianconeri impegnati nella prestigiosa sfida contro il Real Madrid.

Appuntamento il 16 agosto dunque per gli ottavi di finale di Youth League che vedranno la Juventus Primavera contro il Real Madrid. Una gara affascinante per un traguardo prestigioso. Eventuali quarti di finale il 18 o il 19 agosto, contro la vincente di Inter-Rennes. Eventuale semifinale il 22 agosto contro la vincente di Salisburgo-Lione e finale il 25 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.