Youth League, Juve Primavera a caccia degli ottavi con l'Atletico
Connettiti con noi

Primavera

Youth League, Juve Primavera a caccia degli ottavi con l’Atletico

Pubblicato

su

Youth League, la Juve Primavera a caccia degli ottavi con l’Atletico. Per i bianconeri di Lamberto Zauli sarebbe un traguardo storico

Appuntamento da cerchiare con la matita rossa quello in programma oggi alle 14 per la Juve Primavera impegnata a Vinovo con i pari età dell’Atletico Madrid. In palio c’è il primato nel gruppo D di Youth League, quello che vale l’accesso diretto agli ottavi di finale del torneo, un traguardo mai raggiunto da baby Madama.

Per l’occasione Zauli ritrova tra i convocati Ahamada, reduce dall’ottima esperienza nel Mondiale Under 17. Aggregato al gruppo anche Manolo Portanova, solitamente in Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.