Youth League: i risultati degli ottavi di finale, fuori Inter e Atalanta

© foto www.imagephotoagency.it

Youth League: i risultati degli ottavi di finale, italiane tutte rinviate. Giocate tutte le gare, ad eccezione di Juve, Inter e Atalanta

Sono state disputate, tra martedì 3 e mercoledì 4, tutti gli ottavi di finale della Youth League ad eccezione delle gare che vedevano coinvolte la Juve, l’Inter e l’Atalanta.

L’Atletico Madrid, avversaria dei bianconeri di Zauli nella fase a gironi, è uscita contro l’Ajax ai calci di rigore. Gli olandesi affronteranno i danesi del Midtjylland che hanno archiviato la pratica Stella Rossa per 3-0. L’altro quarto di finale già definitivo è Dinamo ZagabriaBenfica rispettivamente vincenti contro Bayern Monaco (ai rigori, 2-2 nei tempi regolamentari) e Liverpool (4-1 per i portoghesi).

Stesso risultato tra Salisburgo e Derby County con gli austriaci che con il poker ai danni degli inglesi prenotano i quarti di finali contro il Lione, capace di battere l’Atalanta ai calci di rigore dopo aver ripreso la partita al 93′.

L’Inter, essendosi ritirata per dare un segnale in piena emergenza Coronavirus, ha perso 3-0 a tavolino contro il Rennes, che aspetta la vincente tra JuveReal Madrid.

Bayern Monaco-Dinamo Zagabria 2-2 (5-6 ai calci di rigore)
Benifca-Liverpool 4-1
Stella Rossa-Midtjylland 1-4
Ajax-Atletico Madrid 0-0 (6-5 ai calci di rigore)
Salisburgo-Derby County 4-1
Atalanta-Lione 3-3 (4-5 ai calci di rigore)
Inter-Rennes 0-3 (a tavolino)
Juve-Real Madrid rinviata

Condividi