Youth League, Juve Primavera: la decisione ufficiale della Uefa
Connettiti con noi

Primavera

Youth League, Juve Primavera: la decisione ufficiale della Uefa

Pubblicato

su

La Uefa ha deciso di cancellare la Youth League edizione 2020/2021. La Juve Primavera avrebbe dovuto incrociare il Borussia Dortmund nei trentaduesimi

Non si disputerà in questa stagione la Youth League. Il Comitato Esecutivo della Uefa ha infatti cancellato la manifestazione a livello giovanile, decisione ufficializzata questo pomeriggio. La Juve Primavera avrebbe dovuto disputare i trentaduesimi di finale contro il Borussia Dortmund. Tra le italiane erano in corsa anche Inter, Atalanta e Lazio.

Ecco il comunicato ufficiale della Uefa: «Il comitato aveva inizialmente deciso lo scorso anno di modificare il format del torneo e di ritardarne l’inizio, ma da allora le varie misure imposte dalle autorità sanitarie di tutta Europa hanno continuato ad evolversi. Le limitazioni ai viaggi che interessano i club partecipanti creano grosse difficoltà per l’organizzazione delle loro partite e due club si sono già ritirati dalla competizione».

LEGGI ANCHE: Sorteggi Youth League 2020/21: la Juve Primavera trova il Borussia Dortmund

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.