Zaccagni Juve, annuncio sul futuro: «Ultimamente pochi contatti con Lotito, la società sa che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni-Juve, annuncio sul futuro: «Ultimamente pochi contatti con Lotito, la società sa che…»

Pubblicato

su

Zaccagni Juve, annuncio sul futuro: «Ultimamente pochi contatti con Lotito, la società sa che…». Le parole dell’esterno della Lazio

Mattia Zaccagni, attaccante esterno della Lazio associato anche al calciomercato Juve, ha parlato così della sua situazione contrattuale.

PAROLE GIUFFREDI E RINNOVO – «A 28 anni non posso farmi destabilizzare da quel che dicono gli altri. Lui ha espresso il suo parere che credo sia stato mal interpretato. Voglio rinnovare? Certo, e la società lo sa. Ultimamente non ci sono stati molti contatti ma Lotito si muove così: mette da parte il discorso e poi lo riaffronta. Ha i suoi tempi ma credo sia giusto affrontare prima la questione relativa al rinnovo di Felipe Anderson che scade tra pochi mesi. Il mio contratto invece scadrà nel 2025».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A ZACCAGNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.