Zaccagni Juve, con il suo arrivo parte Chiesa? Cosa potrebbe succedere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaccagni Juve, con il suo arrivo parte Chiesa? Cosa potrebbe succedere

Pubblicato

su

Zaccagni Juve, l’arrivo del giocatore biancoceleste porterebbe alla cessione di Chiesa? Lo scenario per l’attacco

Quello di Mattia Zaccagni è uno dei tanti nomi valutati dalla Juve per rinforzare il proprio reparto offensivo, con i colpi dalla Lazio che potrebbero quindi non limitarsi al solo arrivo di Felipe Anderson.

Un affare non facile da portare a termine, visto che a differenza del brasiliano l’ex veronese ha ancora un anno di contratto con i capitolini. Si potrebbe pensare ad una cessione per finanziare il suo arrivo, ma non è detto che a lasciargli il posto debba essere per forza di cose Federico Chiesa. Secondo Tuttosport, infatti, l’arrivo di Zaccagni a Torino sarebbe slegato da una partenza dell’ex viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.