Zaccagni Juve, contatti tra le parti e la richiesta della Lazio: cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaccagni Juve, contatti tra le parti e la richiesta della Lazio: cosa filtra 

Pubblicato

su

La Juve avrebbe avuto dei contatti per Mattia Zaccagni. Il giocatore va in scadenza con la Lazio nel 2025. I bianconeri monitorano la situazione 

Come rivelato da Alfredo Pedullà, la Juve avrebbe avuto dei contatti per Mattia Zaccagni. Il giocatore va in scadenza con la Lazio nel 2025 e i bianconeri gli avrebbero offerto 3,5 milioni di ingaggio. Adesso resta da capire se i biancocelesti faranno un’offerta di rinnovo per Zaccagni ad un cifra vicina a quella che potrebbe offrirgli la Juve. 

In estate, senza un accordo per il rinnovo, la Lazio potrebbe accettare eventuali proposte di circa 15 milioni più bonus per arrivare a 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.