Infortunio Zaccagni, il comunicato della Lazio dopo gli accertamenti strumentali
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaccagni, il comunicato della Lazio dopo gli accertamenti strumentali 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni si è infortunato durante la semifinale di andata di Coppa Italia tra la Juventus e Lazio: l’esito degli esami 

La Lazio, con una nota ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Mattia Zaccagni uscito anzitempo dalla sfida Juventus – Lazio. 

COMUNICATO – «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri contro la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.