Zaccheroni consiglia Allegri: «Deve utilizzare così Dybala»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccheroni consiglia Allegri: «Deve utilizzare così Dybala»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni parla di Paulo Dybala e di come dovrebbe essere schierato da Massimiliano Allegri: le sue dichiarazioni

Alberto Zaccheroni, ai microfoni di Sky Sport, consiglia Massimiliano Allegri sull’utilizzo di Dybala.

«I due giocatori più importanti mi sembrano Dybala e Chiesa, possono spostare gli equilibri. Dybala viene a giocare nella trequarti, poteva andare bene con Ronaldo, questa Juve non si può permettere Dybala a centrocampo. Dybala deve giocare di qualità, si è contraddistinto per questo ma per la poca continuità, il campo da assegnargli non è più grande di 30 metri, non si deve allontanare dalla porta. Se gioca tra le linee poi non incide in attacco, bisogna trovare il modo di non far spendere tante energie a lui e Morata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.