Zaccheroni non crede nella Juve: «Per lo Scudetto è derby Milan-Inter»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni non crede nella Juve: «Per lo Scudetto è derby Milan-Inter»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni non crede alla Juventus per lo Scudetto: ecco le parole dell’ex allenatore bianconero sulla questione

Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juventus, ha parlato di lotta Scudetto in un’intervista a Il Giornale.

«Credo sia innegabile che la Juventus abbia l’organico più forte e completo e questo non possiamo negarlo. Anche l’Inter ha una rosa superiore ai rossoneri, a cascata tutte le altre. Al termine dello scontro diretto Milan-Juventus, però, ero collegato con la ‘Domenica Sportiva‘ e mi sono permesso di dire come la Juventus non abbia ancora trovato la quadra. Dunque aspetterei a mettere la squadra di Andrea Pirlo come la favorita per lo Scudetto. Siamo già a metà campionato e io in questo momento mi oriento su un derby meneghino».

LEGGI ANCHE: Carrera: «Scudetto? La Juve c’è ma di solito chi sta davanti…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.