Zaccheroni: «La Juve è una maglia vuota». Poi punge Di Maria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccheroni: «La Juve è una maglia vuota». Poi punge Di Maria e Cuadrado

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juve, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Maccabi Haifa. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Alberto Zaccheroni si è espresso così sulla Juventus.

JUVE «Dal di fuori difficile dire perchè la Juve oggi è una maglia vuota. Ieri in difficoltà per 90 minuti, non ha atteggiamento propositivo, in difficoltà sul piano tattico e strategico».

RUGANI E RABIOT – «Rugani in area piccola era con due avversari, non si marca, non si copre, non ci si smarca senza palla. Rabiot non mi fa impazzire, ma è il miglior giocatore per rendimento in questo momento nella Juve».

ATTACCO«Nell’uno contro uno non c’è nessuno nella Juve, Cuadrado non lo fa più, Di Maria non c’è più. E la soluzione a tutto non è il ritiro, aumenti solo la tensione all’interno della squadra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.