Zaccheroni: «Al Napoli di Gattuso manca Gonzalo Higuain»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Al Napoli di Gattuso manca Gonzalo Higuain»

Pubblicato

su

Le parole di Alberto Zaccheroni, ex tecnico fra le altre della Juventus, sul cammino del Napoli e anche sull’ex Higuain

Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juve, ha parlato a Il Mattino, dicendo la sua sul Napoli, avversario dei bianconeri in campionato. Ecco le sue parole.

«Deve fare gol. Il Napoli di Sarri che lottava per il titolo aveva tanti uomini che facevano gol: Higuain, Callejon e Mertens. Adesso manca il bomber. Chi va in doppia cifra? Dovrebbe andarci Osimhen, ma non mi sembra un cecchino alla Higuain. Con Rino tutti giocano bene e lui ha mille soluzioni dietro la punta: molti assist e pochi tiri. Ma le partite si vincono coi gol fatti e non subiti. Se non la butti dentro, perdi la fiducia. Rino sta facendo un grande lavoro da un punto di vista mentale e tecnico, ma devi buttarla dentro altrimenti perdi sicurezza e diventi nervoso».

LEGGI ANCHE: Koulibaly: «Polemiche su di noi perché il Napoli fa paura»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.