Zaccheroni: «Per questo motivo il Napoli può vincere lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni ne è certo: «Per questo motivo il Napoli può vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di un Napoli da Scudetto

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alberto Zaccheroni ha fatto la sua previsione per lo Scudetto. Le parole dell’ex allenatore della Juve.

GATTUSO«L’ho seguito molto in questi anni. E ho visto una grande evoluzione come allenatore. Mi piace seguire il suo Napoli perché ha sempre qualche elemento di novità, frutto di un lavoro certosino. Evidentemente ha anche un ottimo staff».

AZ ALKMAAR – «Capitano partite così. Magari i giocatori si esaltano nelle sfide più importanti. Questa è un’annata particolare. In cui squadre come il Napoli possono vincere lo scudetto. Quella azzurra è rosa completa: ha giocatori con caratteristiche diverse che ben si integrano in ogni reparto. È già partito bene in campionato e può davvero puntare al massimo. Gli equilibri nelle due fasi mi sembrano già buoni. Ma le partite più complicate le vinci con un gol di scarto. Per questo dico che è importante che tutti quegli attaccanti che schiera vadano in doppia cifra».

LEGGI ANCHE: Juve-Verona, possibile novità tra i titolari: Pirlo può puntare su di lui

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.