Zaccheroni a sorpresa: «Ora è lui il calciatore più importante della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccheroni a sorpresa: «Ora è lui il calciatore più importante della Juve»

Pubblicato

su

Zaccheroni a sorpresa: «Ora è lui il calciatore più importante della Juve». Le sue parole negli studi di Sky Sport

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Alberto Zaccheroni ha parlato della situazione in casa Juve a pochi giorni dalla grande sfida con il Milan. Le sue parole.

ZACCHERONI – «La strada è giusta, Allegri sta ricostruendo la squadra bene partendo dalla fase difensiva concentrando il lavoro sulle linee di difesa e centrocampo. Il sistema di gioco è il 4-4-2 che in Serie A non usa più nessuno ma è il più semplice. Lui sta cercando di non subire più gol per poi provare qualcosa offensivamente. Ad oggi il giocatore più importante in fase offensiva è McKennie, più di Morata e Dybala. Ma con questa formula è difficile scalare marcia, serve a rasserenarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.