Zaccheroni: «Pirlo? Nella Juve solo Cristiano Ronaldo ha vinto di più»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Pirlo? Nella Juve solo Cristiano Ronaldo ha vinto di più»

Pubblicato

su

Zaccheroni: «Pirlo? Nella Juve solo Cristiano Ronaldo ha vinto di più». Le dichiarazioni dell’ex allenatore bianconero

Alberto Zaccheroni, ex allenatore della Juventus, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

PIRLO – «Solo Ronaldo ha vinto più di lui in squadra: questo attirerà rispetto. Non voglio tornare su Sarri, ma è evidente a tutti che lui, come me, era un allenatore senza un grande passato calcistico».

SCELTA JUVE – «Penso che, se la Juventus ha scelto di affidargli la squadra, ha visto in lui delle qualità. E poi, in decisioni come questa, è protetto. Andrea Agnelli mi sembra un presidente che parla molto con i giocatori e con loro condivide diversi argomenti. Oltre a lui, Nedved e Paratici sono presenti».

CALCIO EUROPEO – «Giusto, questa è l’unica strada, in Europa ma anche in Asia, dove alleno io. Il Bayern, per fare questo, teneva una linea di difesa altissima contro Neymar, Mbappé e Di Maria. Chi altro lo avrebbe azzardato? Al contrario, guardate l’ultimo Barcellona: la qualità del palleggio è calata e soprattutto non c’era più la capacità di un tempo di recuperare il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.