Zaccheroni: «Pirlo alla Juve per portare la squadra ad un altro livello»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Pirlo alla Juve per portare la squadra ad un altro livello»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex tecnico della Juve, ha parlato della scelta del club bianconero di affidare la panchina ad Andrea Pirlo

L’ex tecnico della Juve Alberto Zaccheroni è intervenuto, a Tmw Radio, per parlare della nuova avventura di Pirlo in bianconero.

«La Juve sa di essere superiore agli altri e vuole conquistare la stima dell’opinione pubblica. Vuole portare la squadra a un altro livello, soprattutto in Europa. Serve il gioco, quindi per questo passa da un tecnico all’altro. Abbiamo una scuola importante e per questo non si guarda all’estero. E si è individuato un ex calciatore. La Juve ha una dirigenza che parla molto con i giocatori e in base a questo si muove per decidere».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.