Zaccheroni: «Playoff? Si falserebbe ancora di più il campionato»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Playoff? Si falserebbe ancora di più il campionato»

Pubblicato

su

Zaccheroni: «Playoff? Si falserebbe ancora di più il campionato». Parla l’ex allenatore di Juventus e Inter

Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Juventus e Inter tra le altre, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della possibilità di disputare i playoff per determinare l’esito della Serie A.

RIPARTENZA“Quando ripartiremo? Prima o poi, e sarà tutto più intenso: i rapporti con la gente, la vita di tutti i giorni, la gioia nel vedere calcio e sport. Ma questa stagione non so come faremo. Soprattutto per le coppe: sarà difficile superare i confini, per la paura reciproca di ricontagio. In campionato se ci sono i tempi ok, e solo si è più che sicuri che non c’è più pericolo. Ma i play off no. I risultati finali con dei play off non pianificati in partenza sarebbero ancora più falsati».

TAGLI AGLI STIPENDI“Le imposizioni non mi piacciono. Preferisco quello che stanno facendo in Germania e in Inghilterra. Riduzione spontanee dei giocatori, secondo coscienza”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.