Zaccheroni ancora ricoverato a Cesena: ma è vigile e cosciente
Connettiti con noi

News

Zaccheroni ancora ricoverato a Cesena: ma è vigile e cosciente

Pubblicato

su

Zaccheroni ancora ricoverato a Cesena: ma è vigile e cosciente. Ecco come sta l’ex allenatore della Juventus

Come riferito dall’Ansa Alberto Zaccheroni è ricoverato, da ieri sera, nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. Il tecnico 69enne, è caduto – nel tardo pomeriggio – all’interno della sua abitazione, che si affaccia su Piazza Comandini a Cesenatico, sbattendo violentemente la testa a terra.

Soccorso dai sanitari del 118 – che lo hanno trovato sul pavimento nei pressi di una scala interna – l’ex Juve, a causa del trauma cranico riportato nella caduta, è stato condotto all’ospedale di Cesena dove è stato ricoverato in Rianimazione.  Il quadro della situazione – all’esito degli esami compiuti in serata – è considerato serio ma Zaccheroni è vigile e cosciente. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.