Zaccheroni: «Sarri alla Juve non è stata una scelta convinta»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Sarri alla Juve non è stata una scelta convinta»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex tecnico bianconero, ha parlato di Maurizio Sarri e della sua esperienza sulla panchina della Juve

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, Alberto Zaccheroni, ex tecnico bianconero, ha parlato dell’esperienza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve.

«Gli allenatori devono capitare nel posto giusto al momento giusto. È andato in una squadra dove si sapeva che avrebbe vinto comunque, a prescindere dal tecnico. Non è stata per me una scelta convinta quella di Sarri. Non è stato sostenuto nel migliore dei modi e credo che sia sceso a compromessi. E quando un tecnico scende a compromessi, vedi quando è andato a trovare Ronaldo» ha dichiarato il tecnico.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.