Zaccheroni: «Juve? Le ultime due sconfitte hanno inciso. Inter e Lazio...»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «Le ultime due sconfitte della Juve hanno inciso. Inter e Lazio…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico bianconero Alberto Zaccheroni parla del momento poco positivo della Juve e della lotta scudetto

Alberto Zaccheroni parla della lotta scudetto e del gioco della Juve. A Radio Sportiva, l’ex tecnico bianconero ha parlato così.

SCUDETTO«Si pensava che la Juve potesse tenere un altro passo, le ultime due sconfitte hanno inciso non poco. Inter e Lazio sono molto agguerrite, la lotta a 3 è inaspettata perché i biancocelesti hanno un organico più ridotto».

JUVE«C’è stato uno stravolgimento nel gioco della Juve: prima andava molto in verticale, ora si cerca il palleggio, le squadra hanno più tempo di posizionarsi ma quando arrivi vicino alla porta avversaria hai più uomini e soluzioni. Pro e contro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.