Zaccheroni: «Scudetto? Affare tra queste due squadre. La Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccheroni: «Scudetto? Affare tra queste due squadre. La Juve…»

Pubblicato

su

Zaccheroni: «Scudetto? È un affare tra queste due squadre. Sulla Juve vi dico che…». Le sue dichiarazioni all’ANSA

A cinque giorni dal via della Serie A, Alberto Zaccheroni ha analizzato il campionato ai nastri di partenza. Le sue parole all’ANSA.

SCUDETTO«L’Inter sarà la squadra che partirà più lenta perché è più fisica delle altre, il Milan, invece, è la squadra più pronta. Scudetto? Ad oggi resta un affare tra le due milanesi, mentre la Roma la vedo più outsider della Juve. Il Milan è in grado di riconfermarsi, ma anzi dirò di più, può fare anche meglio visto che i giovani hanno un anno in più – ha aggiunto – L’importante è che non smarriscano la via del miglioramento e la voglia di stupire, cosa che è successa all’Inter lo scorso anno».

JUVE – «Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. Se ci riesce le qualità per far bene poi le ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.