Zaffaroni verso Juve Verona: «La sosta ci farà ricaricare le energie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaffaroni in vista di Juve Verona: «La sosta ci farà ricaricare le energie»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Dopo la sosta ci sarà la Juve

A DAZN dopo Sampdoria Verona è intervenuto il tecnico dei gialloblù Marco Zaffaroni. Queste le sue dichiarazioni, con i veneti che dopo la sosta (1^ aprile) affronteranno la Juve all’Allianz Stadium.

SCONFITTA – «Era una gara che sapevamo sarebbe stata difficile. Soprattutto all’inizio perché potevamo immaginarci un inizio di questo tipo. Per l’approccio alla gara, siamo mancati. Siamo andati sotto di due gol e abbiamo creato i presupposti per pareggiarla. Abbiamo avuto una grande reazione, abbiamo creato i presupposti per pareggiarla. Non è arrivato il gol subito che ci avrebbe dato maggiore forza. Nell’analisi globale della gara aver mancato l’inizio ci dà un rammarico. Arriva la sosta che in questo momento ci serve per ricaricare le energie fisiche e soprattutto mentali».

L’INTERVISTA COMPLETA DI ZAFFARONI DOPO SAMPDORIA VERONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.