Zaffaroni a Sky: «L'obiettivo è fare un risultato positivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaffaroni a Sky: «L’obiettivo è fare un risultato positivo»

Pubblicato

su

Zaffaroni a Sky: «L’obiettivo è fare un risultato positivo». L’intervista dell’allenatore del Verona prima della sfida alla Juventus

Zaffaroni, allenatore del Verona, ha concesso un’intervista a Sky Sport prima della partita contro la Juventus.

LA RICHIESTA ALLA SQUADRA – «Le assenze sono cose che fanno parte di periodo. La cosa importante è fare una gara di grande intensità e attenzione dove i ragazzi devono metterci tutto quello che hanno dentro contro un avversario di grande valore. Dovremo fare partita di grande attenzione e fine partita non avere più niente dentro. Questo è il nostro obiettivo e dobbiamo riuscire a farlo».

CHE VERONA SI VEDRA’ – «Dobbiamo essere molto umili rispettando avversario. Dovremo fare la nostra partita senza snaturarci, giocando con coraggio, facendo le cose che sappiamo fare. Questo è il nostro obiettivo. Al termine della partita i ragazzi devono aver messo tutto, poi accetteremo qualsiasi risultato. Noi vogliamo provare a fare un risultato positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.