Zaffaroni a Sky: «Prestazione ottima, c'è rammarico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaffaroni a Sky: «Prestazione ottima, c’è rammarico»

Pubblicato

su

Zaffaroni a Sky: «Prestazione ottima, c’è rammarico». L’allenatore del Verona parla dopo la sconfitta con la Juve

Zaffaroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve Verona.

COSA E’ MANCATO PER PAREGGIARE – «Nella fase di finalizzazione abbiamo creato presupposti per far gol, purtroppo ci mancano cattiveria, convinzione e rabbia in quelle zone di campo perché comunque abbiamo creato presupposti seri per fare gol. C’è questo rammarico. Dal punto di vista della prestazione quello che era stato chiesto ai ragazzi è stato fatto, sono stati bravi. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, nel secondo c’è stato il gran gol loro e abbiamo cercato di pareggiare. C’è rammarico, abbiamo fatto un’ottima prestazione senza portare via punti».

I TIFOSI DEL VERONA – «I tifosi al di là dei punti hanno bisogno di prestazioni di questo tipo dove riconosci che la squadra ha dato tutto. Stasera sicuramente è stata brava da questo punto di vista. Dobbiamo assicurare prestazioni di questo tipo da qui alla fine aggiungendo la qualità che in questo momento ci manca per riuscire a fare i punti necessari per raggiungere a tutti i costi il nostro obiettivo».

GAICH – «E’ un ragazzo che ha voglia di lavorare, sta crescendo e migliorando. In questo momento gli manca la capacità di scelta nel momento in cui c’è da calciare o tenere la palla, sugli smarcamenti deve migliorare ancora. Deve crescere, è un ragazzo che ha qualità. Quando giochi contro squadre di questo livello giochi contro difensori di alta qualità. Deve migliorare quegli aspetti per sviluppare le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.