Zakaria via dalla Juve: Allegri svela il retroscena del suo addio
Connect with us

News

Zakaria via dalla Juve: Allegri svela il retroscena del suo addio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa pre Fiorentina Juve, ha parlato così dell’addio di Denis Zakaria. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina Juve, Massimiliano Allegri ha parlato così dell’addio di Denis Zakaria, passato al Chelsea.

PARTENZA ZAKARIA «C’è stata questa possibilità. Il ragazzo si è sentito un po’ chiuso e ha accettato con entusiasmo di andare al Chelsea. Faccio un grosso in bocca al lupo a lui e ad Arthur: sono due ottimi giocatori, noi abbiamo fatto delle scelte. Loro sono contenti, noi abbiamo completato la rosa nel migliore dei modi. Pensiamo a lavorare ora e recuperare Pogba e Chiesa, poi saremo al completo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI FIORENTINA JUVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.