Zakaria svela su Allegri: «Brava persona, ma il rapporto con lui...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zakaria lo svela su Allegri: «Brava persona, ma il rapporto con lui…»

Pubblicato

su

Denis Zakaria ha parlato del rapporto con Massimiliano Allegri: le dichiarazioni del centrocampista in prestito al Chelsea

Nuove dichiarazioni di Denis Zakaria al portale svizzero Blick.

Le parole del centrocampista su Allegri e Tuchel.

ALLEGRI «È una brava persona, posso dirlo con certezza. Forse la squadra non ha giocato molto bene, il che è un peccato. Dalla rosa che hanno possono fare molto meglio, la Juve dovrebbe essere sempre in testa alla classifica e vincere 3-0 tutte le partite… Allegri ha ottenuto grandi risultati, ma con lui non ho parlato molto».

TUCHEL «Tuchel è stato uno dei motivi per cui sono andato al Chelsea, è un grande allenatore. Non abbiamo avuto molto tempo con lui, ma questo è il calcio, va tutto veloce. Potrei avere una nuova possibilità con il nuovo allenatore, di cui ho sentito parlare molto bene. Lavorerò molto per ottenere un posto. Mi sento bene fisicamente. So che devo avere minuti nelle gambe per dare il massimo, al Chelsea scoprirò un calcio con più spazi, più intensità, più duelli. Dovrebbe andare bene per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.