Zakaria Chelsea, UFFICIALE: lascia la Juve. Cifre e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zakaria Chelsea, UFFICIALE: lascia la Juve. Cifre e dettagli dell’affare

Pubblicato

su

Zakaria Chelsea, UFFICIALE: lascia la Juve. Cifre e dettagli dell’affare che porta il centrocampista svizzero in Premier League

Denis Zakaria è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. Attraverso il proprio sito, il club inglese ha reso noti i dettagli del trasferimento del centrocampista.

COMUNICATO«Il nazionale svizzero Denis Zakaria è passato al Chelsea in prestito dalla Juventus per il resto della stagione 2022/23, con opzione di trasferimento definitivo a fine stagione».

Queste le prime parole di Zakaria da nuovo giocatore dei Blues: «Voglio salutare tutti i tifosi del Chelsea. Sono molto felice e orgoglioso di far parte dei Blues e non vedo l’ora di vedervi presto a Stamford Bridge»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.