Zakaria Juve, c'è pure l'annuncio del Gladbach: succederà al 95%
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zakaria-Juve, c’è pure l’annuncio del Gladbach: succederà al 95%

Pubblicato

su

Zakaria Juve, c’è pure l’annuncio del Gladbach: succederà al 95%. Lo svizzero può arrivare a gennaio

Denis Zakaria ha sciolto le riserve sul suo futuro. Niente rinnovo col Borussia Monchengladbach e probabile cambio squadra, magari a gennaio.  La Juve ha inseguito a lungo Witsel, che era il preferito di Allegri in estate, ma ora è lo svizzero il primo del gruppo. 

Max Eberl, ds del Gladbach, ha dichiarato a GladbachLive: «Zakaria vuole un grande contratto co una grande squadra. Noi ci stiamo parlando e vorremmo rinnovarlo e non penso di avere zero chance. Ma non escludo possa partire a gennaio». Secondo La Gazzetta dello Sport al 95% partirà, su di lui ci sono anche Liverpool (lui vorrebbe la Premier League) e Borussia Dortmund. La Juventus ha buone chance, soprattutto se Ramsey se ne andasse. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.