Zakaria Juve, il ds del Gladbach allo scoperto: «Vuole firmare con una big»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zakaria Juve, il ds del Gladbach allo scoperto: «Vuole firmare con una big»

Pubblicato

su

La Juve è alla ricerca di un centrocampista per tamponare la situazione in mediana; le parole del ds del Gladbach sull’obiettivo Zakaria

Denis Zakaria, obiettivo a centrocampo della Juventus, continua a trattare con il Borussia Monchengladbach per il rinnovo di contratto. Il ds del club tedesco ha parlato tramite i canali ufficiali del club per chiarire la situazione sul centrocampista svizzero, che potrebbe andare via a gennaio in caso di mancato accordo. Le parole di Max Eberl.

ZAKARIA – «Zakaria vuole un contratto con una grande squadra. Noi stiamo parlando col suo entourage e vorremmo rinnovare il suo contratto: non penso di avere chance, ma non escludo nemmeno una sua partenza a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.