Zakaria Juve, giornali stregati dopo Italia-Svizzera: «Categoria superiore»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zakaria-Juve, giornali stregati dopo Italia-Svizzera: «Categoria superiore»

Pubblicato

su

Zakaria-Juve, giornali stregati dopo Italia-Svizzera: «Categoria superiore». Il centrocampista 24enne convince

Denis Zakaria è uno degli obiettivi di mercato di Juventus e Roma per il mercato di gennaio. Grande prova, come evidenziato dai quotidiani in edicola, per il giocatore del Borussia Monchengladbach in Italia-Svizzera

GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – Bel giocatore già visto a Basilea. Tanta sostanza, verticalità, fisico, tanti palloni giocati. Non un finissimo play ma uno di quelli che dal 1’ al 90’ si sente, anche se con Tonali è meno facile.

TUTTOSPORT 6.5 – Il sogno di mercato d Juve e Roma si conferma un interditore con i fiocchi; grande fisicità e ottima capacità di leggere l’azione. Piedi non molto educati, però.

CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – A Basilea, nella partita d’andata, era appena rientrato dal Covid e Yakin lo lasciò in panchina. Qui all’Olimpico fa capire perché Mournho lo vorrebbe alla Roma da gennaio. Fisico massiccio, discreta agilità. tempi giusti. È un mediano di categoria superiore. Difficile superarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.