Zakaria Juve: occasione per Cherubini. Ma c'è un ostacolo da superare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zakaria Juve: occasione per Cherubini. Ma c’è un ostacolo da superare

Pubblicato

su

Zakaria Juve: occasione per Cherubini. Ma c’è un ostacolo da superare nella corsa al centrocampista del Borussia M’gladbach

Denis Zakaria è destinato a diventare uno dei giocatori maggiormente corteggiati sul mercato. Il Borussia M’gladbach, infatti, ha annunciato il mancato rinnovo del suo centrocampista, che a giugno lascerà il club tedesco a parametro zero.

Occasione per la Juve, che da tempo ha inserito il classe ’96 nei suoi radar. L’ostacolo, però, è rappresentato da una folta concorrenza, che rischia di sfociare in bagarre per la prossima estate: oltre ai bianconeri, infatti, anche Inter, Roma, Borussia Dortmund, Manchester City, Arsenal vogliono lo svizzero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.