Zakaria Juve, il vicepresidente del Borussia: «Gli auguriamo tutto il meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zakaria Juve, il vicepresidente del Borussia: «Gli auguriamo tutto il meglio»

Pubblicato

su

Zakaria Juve, il messaggio del vicepresidente del Borussia Monchengladbach per lo svizzero: «Gli auguriamo tutto il meglio»

Dopo aver annunciato il trasferimento alla Juventus di Denis Zakaria, il vicepresidente del Borussia Monchengladbach Rainer Bonhof ha voluto mandare un messaggio al centrocampista per questa sua nuova avventura professionale.

PAROLE – «C’è stato molto lavoro su questo trasferimento nelle ultime settimane e Denis ha avuto un ruolo importante nel portarlo avanti. Ci ha chiarito che voleva cambiare club e ci ha anche fatto sapere che voleva dare al Borussia una quota per il trasferimento. Questo aveva senso dal nostro punto di vista in termini di implicazioni finanziarie dell’accordo, quindi abbiamo accettato l’accordo. Vorremmo ringraziare Denis per la sua onestà e apertura, così come per le sue prestazioni al Borussia negli ultimi quattro anni e mezzo. Gli auguriamo tutto il meglio e buona fortuna per il suo nuovo viaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.