Connettiti con noi

Hanno Detto

Zakaria a JTV: «Voglio vincere molti trofei. Ai tifosi dico questo»

Pubblicato

su

Zakaria si presenta: la prima intervista del centrocampista svizzero da nuovo giocatore della Juventus

Denis Zakaria si presenta ai tifosi ai microfoni di JTV.

Ecco le prime parole del neo giocatore della Juventus.

FIRMA – «Firmare per la Juventus è qualcosa di eccezionale per me, devo ancora rendermene conto. È un grandissimo club, sono molto onorato e orgoglioso di poterne fare parte. Darò il massimo per poter dare il mio contributo».

CARATTERISTICHE – «Posso aiutare la squadra a recuperare palloni, è una delle mie qualità. Posso dare il mio contributo in progressione e con il mio dinamismo e posso contribuire con la mia mentalità, a voler vincere tutte le partite. Anche se so che questa è già la mentalità della squadra. Voglio mettere la mia energia a disposizione per raggiungere traguardi importanti».

TROFEI – «Il mio obiettivo è vincere trofei con la Juventus, che è un grande club che ogni anno deve vincere qualcosa. Per me è importante giocare bene, dare gioie ai tifosi e vincere dei trofei».

NUMERO 28 – «Ho scelto il numero 28 perché è il numero con cui ho iniziato a giocare nel Servette. L’ho indossato anche allo Young Boys, al ‘Gladbach avevo l’8 ma qui ho avuto la possibilità di scegliere di nuovo il 28. È un numero che mi ha portato sempre fortuna e spero che mi porti bene anche qui».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Ai tifosi della Juventus voglio dire che in squadra c’è un nuovo giocatore combattivo, che darà il massimo per aiutare la squadra ad esprimersi ai massimi livelli. Voglio vincere molti trofei qui alla Juventus e voglio crescere e rendere orgogliosi i tifosi, spero già dalla prossima partita. Fino alla fine forza Juve».