Zamagna sulle parole di Commisso: «Lasciamo spazio al campo»
Connettiti con noi

News

Zamagna sulle parole di Commisso: «Lasciamo spazio al campo»

Pubblicato

su

Zamagna sulle parole di Commisso: «Lasciamo spazio al campo». Il direttore sportivo dell’Atalanta sulle polemiche del presidente viola

Gabriele Zamagna, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato in occasione degli Italian Sport Awards ovvero il Gran Galà del Calcio riservato ai migliori protagonisti calcistici della stagione 2018/2019.

FIORENTINA-ATALANTA: «Mi auguro che sia una gran bella partita tra due squadre ben organizzate, composte da grandi calciatori. Sarà sicuramente un grande spettacolo. Tutte le chiacchiere devono lasciare il tempo che trovano lasciado spazio a quello che faranno vedere i giocatori in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.