Connettiti con noi

Hanno Detto

Zamanian: «Alla Juve è tutto meraviglioso. E’ come una famiglia» – VIDEO

Pubblicato

su

Annahita Zamanian, centrocampista della Juventus Women, ha concesso un’intervista ai canali ufficiali bianconeri: le sue parole

Annahita Zamanian, centrocampista della Juventus Women, protagonista di una lunga intervista ai canali bianconeri. Ecco un estratto del video qui sopra.

JUVE – «Un’esperienza fantastica. Mi trovo davvero molto bene, il club è come una famiglia. Non mento se dico che mi sta piacendo tutto, è un’esperienza davvero meravigliosa».

NUOVA CULTURA – «Mi ricorda un po’ quella iraniana, che è parte di me. Ci sono punti di vista in comune e per questo è stato semplice. Ci ho messo un po’ ad imparare l’italiano, ma le ragazze parlano benissimo inglese in compenso. Ho imparato velocemente alcune parole e a volte mi sembra di essere nata qui».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.