Zamanian: «Voglio giocare di più, con l'Empoli gara tosta»
Connettiti con noi

Juventus Women

Zamanian: «Voglio giocare di più, con l’Empoli gara tosta»

Pubblicato

su

Zamanian: «Voglio giocare di più, con l’Empoli gara tosta». Le dichiarazioni della centrocampista della Juventus Women

Annahita Zamanian, centrocampista della Juventus Women, è stata intervistata da Juventus TV.

MOMENTO DI FORMA – «Penso che la squadra stia giocando molto bene. Abbiamo iniziato l’anno al meglio. Spero che potremo continuare il resto della stagione in questo modo. È quello che cerchiamo di fare».

PARTITA PIU’ DURA – «Non c’è stata una partita facile, fino ad ora. Ovviamente le partite contro le squadre più forti sono state un po’ più difficili perché la pressione è maggiore. La gara contro l’Empoli è stata dura. E anche le prossime gare lo saranno. Dobbiamo prepararci al meglio».

SUPERCOPPA – «È stata una bellissima sensazione. È stato emozionante, abbiamo disputato un’ottima finale. Abbiamo meritato la vittoria e sono contenta per la squadra».

SERIE A – «In Italia c’è più tattica rispetto agli altri campionati. In Svezia si gioca un calcio più fisico. In Francia c’è più tattica e tecnica rispetto alla Svezia. Qui in Italia è un calcio più simile a quello francese».

CRESCITA – «Ogni calciatore vuole sempre migliorare, giorno dopo giorno, non si finisce mai di farlo. Voglio migliorare in ogni aspetto del gioco. Ovviamente punto a giocare di più, a migliorare la fase difensiva, ad aiutare la squadra nel complesso. Cerco di migliorare ogni giorno».

GOL AL VERONA – «Fortuna, felice e forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.